Garni Suisse
Garni Suisse
Benvenuti
Nel bellissimo Hotel Garni Suisse
a San Martino di Castrozza
Suisse

Camere confortevoli per una vacanza perfetta

Garni

Trascorrete giornate splendide a S. Martino di Castrozza – passeggiate, sci e percorsi in bici nelle magiche Dolomiti trentine

L’hotel Garni Suisse è situato a San Martino di Castrozza, a 400 metri dalla cabinovia Colverde e a 800 metri da Tognola. Questo hotel offre una terrazza con vista montagna e mette a disposizione un bar, ideale per chi desidera rilassarsi con un drink. Un parcheggio privato gratuito è presente in loco.
Le sistemazioni offrono una TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di un bagno privato provvisto di bidet. Nella struttura troverete anche un salone in comune.
Potrete scegliere di cimentarvi in varie attività, come lo sci e le gite in bicicletta al cospetto delle Pale di San Martino e della catena del Lagorai. L’hotel Garni Suisse si trova in prossimità del centro di San Martino di Castrozza e a poca distanza dagli impianti di risalita di Ces, Tognola e Colverde/Rosetta.

Categorie di
Camere
Camera
Singola
max. 1 persona
15 m²
Dettagli
Richiesta
Dettagli
Camera Singola con balcone
Servizi

1 letto singolo

Doccia
TV
Telefono
Connessione Wi-Fi
Asciugacapelli
Balcone
Scrivania
WC
Riscaldamento
Cabina armadio
TV satellitare
Armadio o guardaroba
Bidet
Vista montagna
Vista città
Asciugamani
Biancheria per la casa
Piani superiori accessibili solo tramite scale
Stand appendiabiti

Camera
Doppia
max. 2 persone
17 m²
Dettagli
Richiesta
Dettagli
Camera matrimoniale/doppia con letti singoli e balcone
Servizi

1 letto matrimoniale oppure 2 letti singoli

Doccia
TV
Telefono
Connessione Wi-Fi
Asciugacapelli
Balcone
Scrivania
WC
Riscaldamento
Cabina armadio
TV satellitare
Armadio o guardaroba
Bidet
Vista montagna
Vista città
Asciugamani
Biancheria per la casa
Piani superiori accessibili solo tramite scale
Stand appendiabiti

Camera
Tripla
max. 3 persone
17 m²
Dettagli
Richiesta
Dettagli
Camera matrimoniale/tripla con letti singoli
Servizi

1 letto matrimoniale e 1 letto singolo oppure 3 letti singoli

Doccia
TV
Connessione Wi-Fi
Asciugacapelli
Scrivania
WC
Riscaldamento
TV satellitare
Bidet
Asciugamani
Biancheria per la casa

Vedi le
Dotazioni
Spazi all'aperto
  • - Terrazza
  • - Giardino
Attività
  • - Escursioni in bicicletta
  • - Escursionismo
  • - Sci
  • - Pesca
Parcheggio
  • - Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione
Sci
  • - Deposito sci
Servizi di ristorazione
  • - Menù per diete particolari (su richiesta)
  • - Snack bar
  • - Possibilità di colazione in camera
  • - Bar
Intrattenimento e servizi per le famiglie
  • - Canali TV per bambini
  • - Area giochi all'aperto
  • - Giochi da tavolo/puzzle
Altri servizi
  • - Servizio pulizie giornaliere
  • - Sala comune/zona TV
  • - Check-in e check-out privati
  • - Fax/fotocopiatrice
  • - Possibilità di pranzo al sacco
  • - Servizio di parcheggio e riconsegna auto
  • - Check-in e check-out express
Servizi generali
  • - Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la casa
  • - Struttura interamente non fumatori
  • - Riscaldamento
  • - Quotidiani
Arrivo e
Posizione
L' ambiente di San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza è adagiata in una verde conca prativa, circondata dal Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino. Dal paese sono visibili numerose vette dolomitiche: il grande gruppo delle Pale di San Martino con il Cimon della Pala, la Vezzana (visibile dalla zona del Passo Rolle o dall'altipiano delle Pale), il Rosetta, il Sass Maor, le cime Val di Roda, la Cima della Madonna, e dall'altra parte il rilievo più dolce della Cavallazza e le cime in porfido del Colbricon e del Colbricon piccolo. Dal paese è anche visibile il gruppo delle vette Feltrine, con la caratteristica cima a sagoma piramidale del monte Pavione.

San Martino di Castrozza (1.487 m s.l.m.) è uno dei cinque municipi che compongono il comune di Primiero San Martino di Castrozza, situata nell'alta valle del torrente Cismon, nel Trentino orientale.

Natura e
Attività
Pale di San Martino

7 km dalla struttura
Ottieni indicazioni

Laghetti Colbricon

3,4 km dalla struttura
Ottieni indicazioni

Passo Rolle

4 km dalla struttura
Ottieni indicazioni

Lago di Calaita

6,6 km dalla struttura
Ottieni indicazioni

Paneveggio

6,8 km dalla struttura
Ottieni indicazioni

Rifugio Rosetta

3 km dalla struttura
Ottieni indicazioni

Il parco naturale Paneveggio Pale di San Martino

Il territorio del Parco Paneveggio Pale di San Martino è situato nel Trentino orientale, a un'altitudine che va da quote di poco inferiori ai 1100 m s.l.m. a un'elevazione massima di circa 3200 m s.l.m.. Confina con la Val di Fiemme e la Val di Fassa sul versante settentrionale, a sud con il Primiero, a ovest con la Valle del Vanoi. Si sviluppa intorno ai bacini idrografici dei torrenti Cismon, Vanoi e Travignolo, e comprende verso est la parte trentina del gruppo dolomitico delle Pale di San Martino, mentre a ovest include le propaggini orientali della Catena del Lagorai. A nord, definita dai versanti del Lagorai e da quelli del gruppo di Cima Bocche, la vallata del torrente Travignolo ospita la Foresta Demaniale di Paneveggio, uno tra i più celebri complessi forestali delle Alpi.
L'area del Parco è suddivisa al suo interno in tre differenti zone di riserva, a seconda dei valori ambientali presenti e della rilevanza delle attività umane:

  • riserva integrale (39,82%): aree a maggior tutela, dove l'ambiente è caratterizzato da una elevata naturalità; sono consentite le attività di ricerca e monitoraggio, la percorrenza dei sentieri segnalati e limitate attività di pascolo.
  • riserva guidata (49,75%): aree nelle quali l'assetto naturale e paesaggistico è mantenuto anche attraverso le attività tradizionali (pascolo, sfalcio, selvicoltura….); si mira a equilibrare le attività umane con le esigenze di conservazione.
  • riserva controllata (10,43%): aree nelle quali l'intervento dell'uomo è più marcato (piste e impianti per lo sci, insediamenti residenziali e turistici) e i valori naturalistici originari possono essere alterati; si punta alla riqualificazione delle opere esistenti e alla conservazione delle aree residue a elevata naturalità.
escursioni in
Moto

San Martino di Castrozza: un paradiso per gli amanti della moto

San Martino di Castrozza è un punto di passaggio per i biker e centauri. Posizionato nell'area delle Dolomiti Meridionali è strategico per le escursioni in moto, panorami mozzafiato e paesaggi che cambiano nel giro di pochi chilometri, si può variare dal fascino dell’ambiente alpino del Passo Rolle dall'ambiente selvaggio della Val Noana, ai vigneti di Caldaro sulla Strada del vino, agli ambienti del Fondovalle del Primiero, della Val di Fiemme e Fassa.

Vedi gli
ITINERARI
Attraversata Dolomiti – Großglockner

Partenza San Martino di Castrozza, Passo Rolle (Pale di San Martino est- Lagorai ovest), Moena (Val di Fassa), Ortisei-Selva (Val Gardena), Bressanone (Val Isarco), Passo Stalle – Anterselva, Matrei (Austria), Galleria Dei Tauri - Felbertauern (Parco Nazionale degli Alti Tauri), Zell Am See (Pinzgau), Strada alpina del Großglockner (Parco Nazionale degli Alti Tauri), Lienz (Austria), San Candido (Alta Val Pusteria), Cortina d'Ampezzo, Passo Giau, Cencenighe (Agordino), Passo Valles, Passo Rolle, Arrivo San Martino di Castrozza.

Attraversata Dolomiti

Partenza San Martino di Castrozza, Passo Rolle (Pale di San Martino est- Lagorai ovest), Canazei (Val di Fassa), Passo Sella, Passo Gardena, Corvara (Val Badia), Brunico (Val Pusteria), Lago di Braies, Dobbiaco (Val Pusteria), Passo Cimabanche, Cortina (Valle del Boite), Passo Falzarego, Alleghe (Lago di Alleghe), Agordo (Agordino), Passo Cereda, Arrivo San Martino di Castrozza.

Attraversata Lagorai – Latemar

Partenza San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero (Val Cismon), Passo Manghen (Lagorai), Cavalese (Val di Fiemme), Passo Lavazè, Ponte Nova (Santuario di Pietralba), Carezza (Lago di Carezza), Vigo di Fassa (Val di Fassa), Moena (Val di Fassa), San Pellegrino, Falcade, Passo Valles, Passo Rolle (Pale di San Martino est - Lagorai ovest), Arrivo San Martino di Castrozza.

Attraversata Agordino – Zoldano – Cadore

Partenza San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero (Val Cismon), Passo Cereda, Agordo (Agordino), Forno di Zoldo (Val Zoldana), Pieve di Cadore (Cadore), Auronzo di Cadore (Cadore), Misurina (Lago di Misurina), Cortina d'Ampezzo (Valle del Boite), Passo Giau, Selva di Cadore (Val Fiorentina), Caprile, Alleghe (Lago di Alleghe), Cencenighe, Falcade (Valle del Bios), Passo Valles, Passo Rolle (Pale di San Martino est - Lagorai ovest), Arrivo San Martino di Castrozza.

Attraversata Giro della Grande Guerra

Partenza San Martino di Castrozza, Seren del Grappa (Feltrino), Grappa, Romano d'Ezzelino, Bassano, Conco, Asiago (Altopiano d'Asiago), Monterovere (Strada Panoramica), Strigno, Passo Brocon, Canal San Bovo, Primiero, Arrivo San Martino di Castrozza.